Seguici su

Sport

L’Italia, se supera i playoff dei Mondiali 2026, sarà nel girone B con Canada, Svizzera e Qatar

Sorteggi Mondiali 2026: l’Italia ai playoff per qualificarsi. Possibile girone con Canada, Svizzera e Qatar, ma resta l’incognita spareggi

Pubblicato

il

ITALIA – Si sono conclusi i sorteggi per i gironi ai mondiali di USA 2026. L’Italia, inserita in quarta fascia potrebbe, se riesce a qualificarsi giocando i playoff al meglio, entrare nel girone B con Canada, Svizzera e Qatar. Un girone apparentemente facile, ma c’è ancora l’incognita playoff dopo che alle qualificazioni mondiali è passata la Norvegia, forte della vittoria diretta e della differenza reti.

Già nelle due scorse edizioni l’Italia non era riuscita a qualificarsi subito ed era andata ai playoff, finendo poi per non qualificarsi del tutto ai mondiali. Sperando che questa volta ci sarà un esito diverso le avversarie sono l’Irlanda del Nord in semifinale e una tra Galles e Bosnia in finale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *