SportTorino
Champions League: Juventus-Pafos finisce 2 a 0
All’Allianz finisce 2-0
TORINO – La Juventus è scesa in campo all’Allianz Stadium per affrontare i ciprioti del Pafos in occasione della sesta giornata della “League Phase” della UEFA Champions League.
Una Juventus che, però nel primo tempo non riesce a sbloccare il risultato contro il Pafos. Anzi, i ciprioti sono a più riprese vicino al vantaggio, in particolare con Anderson che centra il palo. Bravo anche Di Gregorio a evitare una sfortunata autorete di Cambiaso. Tra i bianconeri bene Yildiz, male invece David: chance clamorosa fallita dal canadese al 42′. Il primo tempo termina a reti inviolate.
Al 67′ Juventus in vantaggio: Cambiaso imbuca per McKennie che si gira e carica il destro, pallone potentissimo sotto la traversa. Il raddoppio arriva al 74′ grazie a un contropiede bruciante di Conceiçao che allarga per Yildiz, altruista nel servire David che segna.
Tre i recuperi di minuti concessi a fine partita, ma il risultato non cambia: i bianconeri vincono per 2-0. La Juventus si aggiudica la seconda vittoria consecutiva in Champions.
La Juventus tornerà in campo in Europa il prossimo 21 gennaio, sempre all’Allianz Stadium contro il Benfica di José Mourinho.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

