Seguici su

CronacaVercelli

Stacca un pezzo di naso a morsi all’uomo che aveva difeso la donna che lui aveva aggredito

L’aggressore ha patteggiato due anni ai domiciliari, riconosciuto colpevole di lesioni gravi

Gabriele Farina

Pubblicato

il

VERCELLI – Un episodio di violenza estrema si è consumato lo scorso maggio in un bar lungo la tangenziale di Vercelli, dove un uomo residente a Torino, ha aggredito prima la compagna e poi un uomo intervenuto per difenderla.

L’uomo aveva iniziato a litigare con la convivente, insultandola e colpendola. Un altro cliente presente nell’area di servizio, ha cercato di calmare la situazione. L’intervento è però costato caro: l’uomo  violento ha morso il volto del difensore, staccandogli parte del naso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura di Vercelli, trovandosi di fronte a una scena di grande violenza. L’aggressore è stato immediatamente arrestato con l’accusa di lesioni gravi. L’uomo ferito è stato trasportato al Cto di Torino, dove i medici sono riusciti a riattaccargli il naso grazie a un delicato intervento chirurgico.

Nei giorni scorsi, l’aggressore si è presentato in Tribunale a Vercelli con il proprio legale, l’avvocato Mario Cometti, e ha patteggiato una pena di due anni da scontare agli arresti domiciliari. Il giudice ha deciso di derubricare l’accusa da sfregio permanente a lesioni gravi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *