CittadiniTorino
Palazzo di via Maddalene senza ascensore a Torino, Atc si scusa: il produttore attende il motore nuovo
Continueremo a monitorare la situazione augurandoci che possa risolversi al più presto nel migliore dei modi
TORINO – Cause esterne non riconducibili alla proprietà. E’ questa la risposta di Atc relativamente al caso del palazzo di 8 piani di via Maddalene a Torino che da inizio dicembre è senza ascensore a causa di un guasto. I residenti, tra i quali molti anziani e disabili, ci hanno contattato per esprimere la loro preoccupazione e vi abbiamo raccontato la loro storia.
La risposta di Atc
La risposta di Atc non si è fatta attendere. “Nello stabile di via Maddalene 14/1, che ospita 16 alloggi di proprietà della Città di Torino, in gestione ad Atc, – ci hanno scritto – è stato disposto, come spiegato ai residenti, un intervento di manutenzione straordinaria sull’impianto ascensore, che prevede la sostituzione integrale del motore”.
“I tempi della fornitura, – continuna la nota che ci hanno inviato – che purtroppo risentono anche dei fermi produttivi legati al periodo delle Festività, sono stati sollecitati al produttore dall’Agenzia. Atc si scusa per l’inconveniente, dovuto a cause esterne non riconducibili direttamente alla propria operatività, e confida che la rimessa in funzione dell’impianto avvenga nel più breve tempo possibile”.
Atc non si è quindi dimenticata dello stabile di via Maddalene ma non è in grado di dare dei tempi per la soluzione del problema. Continueremo a monitorare la situazione augurandoci che possa risolversi al più presto nel migliore dei modi.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

