Quotidiano Piemontese
Chiuso per neve il Colle della Maddalena
Nel segmento che va da Argentera al confine che porta in Francia a partire dalle 20 di stasera
CUNEO – A partire dalle 20 di oggi, martedì 27 gennaio, la strada statale 21 “del Colle della Maddalena” sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra Argentera (km 53,330) e il Confine di Stato (km 59,708). La decisione di Anas è arrivata sulla base del Bollettino di Allerta n. 28/2026 di Arpa Piemonte e dell’evoluzione delle previsioni meteorologiche che riportano precipitazioni nevose in intensificazione nel Cuneese.
La limitazione al traffico resterà in vigore fino a cessata necessità. La statale sarà riaperta non appena saranno ripristinate le condizioni di piena sicurezza per l’utenza in transito.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

