Seguici su

SportTorino

Basket serie A2, la Reale Mutua Torino vince a Pistoia

La Reale Mutua Basket Torino ha rischiato grosso ma ha vinto 72-80 a Pistoia

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – La Reale Mutua Basket Torino ha rischiato grosso ma ha vinto 72-80 a Pistoia una partita che sembrava in cassaforte.

Torino parte bene e sembra gestire, fa l’allungo decisivo nel secondo quarto. Poi quando tutto sembra tranquillo l’ultimo quarto rischia di diventare un incubo, con Pistoia che recupera 12 punti. Ma il vantaggio di Torino regge e 72-80 è il risultato finale.

Una vittoria che consente a Torino di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica e, allo stesso tempo, di riagganciare il treno play-in con un bilancio di 13 vittorie e 17 sconfitte.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *