Seguici su

SportTorino

Juve Women in finale: battuta la Fiorentina 2-1

La Juve Women porta a casa la vittoria con un 2-1 contro la Fiorentina, staccando il pass per la finale di Coppa Italia

Chiara Scerba

Pubblicato

il

TORINO – Missione compiuta per le bianconere di Massimiliano Canzi. Dopo lo 0-2 dell’andata, la Juve Women si ripete al ritorno vincendo 2-1 contro la Fiorentina e staccando il pass per la finale di Coppa Italia.

Dopo il deludente pareggio contro il Genoa in campionato, la Juve ritrova cinismo e carattere. Nonostante il tentativo di rimonta viola, le bianconere hanno gestito il vantaggio complessivo colpendo nei momenti chiave e centrando uno degli obiettivi dichiarati della stagione.

Un segnale forte alla vigilia del nuovo scontro diretto in Serie A: la Juve c’è e punta dritta al trofeo. Destinazione finale.

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *