CronacaSportTorino
Derby di Torino sospeso per questione di ordine pubblico, un tifoso ferito gravemente
Gara sospesa a Torino per oltre un’ora. E’ cominciata alle 21.50
TORINO – Delirio calcio con base a Torino. L’ultima giornata di campionato, cominciata con gli scontri nel pomeriggio a Torino, sta avendo un finale inatteso e clamoroso. La partita dello stadio Grande Torino è stata sospesa con le squadre tornate negli spogliatoi.
Cosa è successo
Al momento dell’inizio del match si è diffusa la voce che un tifoso della Juventus sarebbe stato gravemente ferito durante gli scontri del pomeriggio. I tifosi hanno chiamato capitan Locatelli sotto la curva e poi intonato cori per chiedere la sospensione dell’incontro.
Intano i tifosi del Toro hanno ritirato gli striscioni e sono in silenzio.
La partita non è cominciata per motivi di ordine pubblico. La Juve avrebbe fatto sapere di aver intenzione di giocare ma c’è paura che i tifosi possano fare invasione di campo.
Le altre partite (che dovrebbero svolgersi in contemporanea) sono al momento cominciate.
Aggiornamento: la partita comincerà alle 21.45.
Per protesta i tifosi della Juventus stanno lasciando lo stadio.
Ore 21.50
La partita è cominciata con oltre un’ora di ritardo, mentre sugli altri campi sta cominciando il secondo tempo.
I tifosi della Juve hanno abbandonato il loro settore dello stadio.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

