Seguici su

CronacaTorino

Vince il Marocco, decine di persone in strada a Torino a festeggiare con fuochi d’artificio

Decine di persone si sono riversate sui marciapiedi per celebrare la vittoria del Marocco contro l’Olanda

Pubblicato

il

Immagine di repertorio

TORINO – Risveglio tra fuochi d’artificio e festeggiamenti all’alba per i residenti dell’area compresa tra corso Palermo e corso Giulio Cesare, tra i quartieri Aurora e Barriera di Milano.

Decine di persone si sono riversate sui marciapiedi per celebrare la vittoria del Marocco contro l’Olanda ai Mondiali di calcio. La sfida si è decisa ai calci di rigore e il gol conclusivo di Saibari ha consegnato ai Leoni dell’Atlante la qualificazione al turno successivo, dove affronteranno il Canada il prossimo 4 luglio a Houston.

L’esultanza dei tifosi marocchini, presenti soprattutto nella zona al confine tra le Circoscrizioni 6 e 7, è proseguita nelle prime ore del mattino con l’esplosione di petardi e il lancio di fuochi d’artificio.

I festeggiamenti hanno svegliato numerosi residenti della zona, molti dei quali, complice il caldo degli ultimi giorni e il temporale della sera precedente che aveva portato un po’ di sollievo alle temperature, dormivano con le finestre aperte.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *