CronacaTorino
Grave scontro tra auto e moto a Givoletto: 24enne intubato ed elitrasportato al CTO
L’80enne alla guida dell’auto coinvolta nello scontro ha invece riportato contusioni più lievi
GIVOLETTO – Il sinistro stradale ha avuto luogo nella prima serata di ieri, poco dopo le 19:00, lungo via Alpignano e ha visto coinvolti il conducente di un’automobile e un giovane centauro alla guida della propria moto. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, un ragazzo di 24 anni, che ha riportato traumi multipli di estrema gravità.
La centrale operativa del 118 di Azienda Zero ha inviato sul posto i soccorritori e l’équipe del servizio regionale di elisoccorso, che hanno proceduto a intubare e stabilizzare il motociclista sul posto, per poi trasferirlo d’urgenza in codice rosso all’ospedale CTO di Torino.
L’altro guidatore coinvolto nel violento impatto, un uomo di 80 anni al volante del veicolo, ha riportato contusioni lievi ed è stato accompagnato in ambulanza in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Rivoli.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

