Seguici su

LavoroPoliticaTorinoVideo

Flashmob dei precari: Il Parlamento si occupi di lavoro. I dati dicono che è l’ultimo tema (video)

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I precari di Torino che aderiscono alla rete “il nostro tempo è adesso”  sono sbarcati in Piazza San Carlo a Torino. Si e’ trattato di un Flash Mob in mutande “come ormai da tempo si sentono i molti giovani disoccupati o con contratti atipici ”ha sottolineato un membro del Comitato promotore torinese. Il flash mob, inoltre, è stata l’occasione per chiedere a tutti i parlamentari di discutere, nelle aule di Camera e Senato, dei temi del lavoro. Dal rapporto “Camere Aperte 2011” (Fonte Associazione Openpolis ), presentata dai ragazzi in piazza, risulta che “l’ultimo dei temi trattati dai nostri politici è il lavoro.

Non permetteremo che si vada avanti così, per questo scenderemo in piazza il 9 aprile” prosegue un altro membro del Comitato.I giovani della rete ilnostrotempoeadesso di Torino hanno organizzato, per i prossimi giorni, alcuni momenti di incontro per condividere iniziative ed eventi in preparazione della manifestazione del 9 aprile che a Torino partirà da piazza Vittorio alle ore 15.Il primo appuntamento è un aperitivo domenica 3 aprile, a partire dalle 19, presso il Caffè Rossini (via Rossini angolo corso Regina Margherita), il secondo si terrà lunedì 4 aprile, ore 21, presso il circolo Arci “Anatra Zoppa” (Via Courmayeur 5).

Il video della Flashmob

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese