Seguici su

CronacaSaluteTorinoVideo

La Finanza smaschera dentista abusivo a Vestignè – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

falso-dentistaUn dentista abusivo è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Ivrea a Vestignè  I finanzieri, appostati nelle vicinanze dello studio, hanno eseguito l’intervento nel primo pomeriggio del 23 gennaio  quando il dentista abusivo aveva appena iniziato le sue visite. Esercitava, senza alcun titolo o autorizzazione, la professione di odontoiatra in uno studio adiacente all’abitazione della madre. Tutti i locali utilizzati dal falso dentista sono stati sottoposti a perquisizione.

Al momento dell’accesso, è stato sorpreso con gli strumenti del mestiere in mano, mentre curava un paziente. Nel corso dell’operazione è stato sequestrato il locale adibito a studio medico, le attrezzature utilizzate per l’esercizio della professione, numerosi protesi, siringhe ed attrezzature medicali. Il falso dentista è stato denunciato per esercizio abusivo di professione medica, che veniva svolta in condizioni igienico-sanitarie precarie Le indagini proseguono per quantificare i proventi illeciti conseguiti nell’esercizio della professione illegale.

Lo studio del dentista abusivo

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese