Seguici su

BiellaNovaraTrasporti

Domani flash mob dei pendolari della Biella-Novara

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

treni-binari-ferroviariUn nuovo orario entrato in vigore il 15 dicembre sulla tratta Biella-Novara, novità mal gradita dai pendolari novaresi. La nuova cadenza dei passaggi favorisce i viaggiatori non novaresi e ha portato alla soppressione di alcune fermate storiche.
Per questo domani mattina alle 7,20 alla stazione di Carpignano Sesia è previsto un flash mob per attirare l’attenzione su questo problema. È già la quarta volta che i pendolari della zona provano a far parlare di sé attraverso questi assembramenti spontanei, ma domattina non si protesterà in direzione Novara, bensì diretti verso Biella. A Casaleggio il 16 dicembre ed il 13 gennaio e a Carpignano Sesia il 20 gennaio il ritrovo era stato sulla banchina rivolta a Novara, ma questa volta si salirà sul convoglio diretto a Biella.

L’obiettivo non è creare scompiglio, disagi o rallentamenti inutili. Vogliamo soltanto attirare l’attenzione su questo assurdo orario.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese