Seguici su

FotogallerySpettacoloTorino

I Perturbazione ritornano dopo Sanremo a Torino all’Hiroshima Mon Amour

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

perturbazioneSplendida serata quella di Venerdì ad Hirosima Mon Amour, che ha visto i Perturbazione, reduci dai fasti sanremesi, esibirsi finalmente per il pubblico di casa. Sold out il locale, con la band travolta dall’affetto del pubblico, tra vecchi successi e nuova realtà, con la novità del flash mob, organizzato ed eseguito dal pubblico, per lo stupore della band, durante l’esibizione di “L’unica”, il pezzo che li ha portati a vincere al festival di Sanremo, il premio Sala Stampa, Radio, Web e TV.
Da Musica X, il loro ultimo album e attraverso i loro vecchi successi, hanno riperscorso sul palco la loro storia musicale. Richiamati a gran voce per i bis, hanno concluso la splendida serata con il loro pubblico, tra sorrisi, abbracci e qualche foto di rito. Le prossime date saranno 22 a Livorno, il 26 ad Arezzo, il 27 a Napoli ed il 28 a Brindisi. Si rimanda alla loro facebook page per maggiori informazioni.
Grazie ad HMA per il supporto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese