Seguici su

CronacaTorino

Vendeva prodotti scaduti e altri senza etichetta, maxi multa per macelleria di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia di Torino, insiem a personale PAS della Questura, della Polizia Scientifica e della Struttura Complessa di veterinaria della Asl di zona, ha verificato pesanti irregolarità in una macelleria in via Giachino.

L’esercizio commerciale è stato sanzionato per la vendita di prodotti cosmetici privi di etichettatura in lingua italiana (sanzione fino a 9500 €), vendita di prodotti alimentari scaduti (sanzione fino a 9500 €) e vendita di prodotti alimentari privi di etichettatura in lingua italiana (sanzione fino a 9500). Altre anomalie, quali presenza di materiali e oggetti non coerenti con l’attività, riposti o abbandonati all’interno dell’esercizio e soprattutto nel retro – laboratorio, evidenza di sporcizia residuale su una delle superfici destinate al contatto con gli alimenti nel laboratorio, sistema di raccolta della condensa prodotta dal condizionatore ambientale non coerente con i principi di sicurezza alimentare, sono state rilevate da personale dell’ASL.

(Foto da Google Street View)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *