Seguici su

CronacaTorino

Minacce al sindaco di Pinerolo: se Salvai toglie i parcheggi, noi gli togliamo la famiglia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un biglietto con gravi minacce è stato trovato su una colonna del centro storico di Pinerolo. Le minacce sono indirizzate al sindaco del Movimento 5 Stelle Luca Salvai e si riferiscono ad un’ordinanza (non ancora in vigore) che estende la Ztl.

Sul biglietto, scritto al computer e attaccato con del nastro di carta, si legge “Se Salvai chiude il centro e toglie i parcheggi noi gli togliamo la famiglia”. Il biglietto con le minacce è ora al vaglio dei Ris che stanno cercando tracce per risalire all’autore.

La sindaca della città Metropolitana Chiara Appendino e il vicesindaco metropolitano Marco Marocco hanno espresso la loro solidarietà a Salvai

“La Città metropolitana di Torino è al fianco di Luca Salvai sindaco di Pinerolo che ha ricevuto inaccettabili minacce per il solo fatto di voler amministrare la sua città. Amministrare è difficile, non sempre si incontra il consenso di tutti, ma riteniamo inaccettabili la violenza e le minacce. Siamo vicini a Luca Salvai così come a tutti i primi cittadini che hanno ricevuto minacce per il loro impegno di amministratori”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *