Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Alla vista degli agenti buttano dal finestrino il bottino, arrestati

Pubblicato

il

Quando hanno visto i poliziotti hanno pensato bene di lanciare dal finestrino dell’auto il sacchetto di plastica con il bottino. Ma è proprio quel gesto che ha insospettito gli agenti che, dopo aver fermato il veicolo, hanno recuperato  la refurtiva: 13 collane, 5 bracciali, 16 anelli, 20 pendenti, 14 orecchini, 2 orologi, 4 spille, 2 gemelli e 7 fedi nunziali, di cui tre con incise date e nomi dei legittimi proprietari.

E’ successo lunedì scorso, intorno alle 17, su strada del Villaretto. Protagonisti sono due uomini rispettivamente di 44 e 45 anni, arrestati per ricettazione. Entrambi gli individui indossano indumenti assimilabili ad una divisa di operatore di pubblico servizio, corredata da alcuni accessori come auricolari e mascherine di tipo ospedaliero.

Al momento della perquisizione gli agenti hanno trovato 2 spray al peperoncino e 2640 euro in contanti, denaro di cui gli uomini non sono stati in grado di motivare la provenienza.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *