Seguici su

AlessandriaCronacaPiemonte

Coronavirus, a Casale fratelli muoiono a 48 ore di distanza

Pubblicato

il

Stroncati a causa del coronavirus a distanza di 48 ore l’uno dall’altro. Succede a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria: vittime sono due fratelli, Gian Luca e Michele Foglia. Mercoledì è deceduto all’ospedale Santo Spirito, Michele, 54 anni. Ieri, 25 aprile, è scomparso Gian Luca, 61enne.

I due erano ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Casale Monferrato.

“Il nome di Michele purtroppo si aggiunge alla lista di quelli che ci hanno lasciato nei mesi precedenti –  commenta a Repubblica il presidente della società Lino Gaffeo –  Erano uomini, padri di famiglia, gente del nostro magnifico Monferrato. Ma soprattutto erano tifosi del Casale e lo dimostravano come solo un tifoso nerostellato sa fare: con la passione e la gioia di vivere. Alla famigliari di Michele Foglia desidero inviare le più sentite condoglianze da parte mia, di Giuseppino Coppo e di tutta la società. Nel ricordo di quelli che ci hanno lasciato, il Casale vuole ancora una volta ringraziare la sua tifoseria per il sostegno che non è mai mancato. Sostegno che cercheremo di ripagare, quando si potrà, sul campo”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *