Seguici su

SportTorino

Torino – Atalanta: 2 a 4

Pubblicato

il

Allo stadio Olimpico Grande Torino la formazione di Gian Piero Gasperini ribalta lo svantaggio iniziale e trionfa con un netto 4-2 grazie alle reti di Gomez, Muriel, Hateboer e De Roon. Il Torino perde la seconda partita di fila. Gli unici a brillare tra i granata sono Belotti, autore di una doppietta, e Vojvoda, all’esordio dal primo minuto.

“Lo sapevamo, l’Atalanta in questo momento era l’avversario più scomodo che potessimo affrontare. Sono un gruppo ben rodato, giocano insieme da tanti anni e quindi hanno autostima e una consapevolezza straordinaria. Detto ciò, malgrado la sconfitta, non è tutto da buttare”. Dopo aver esordito così commentando la vittoria dell’Atalanta, il tecnico Marco Giampaolo ha poi aggiunto: “La squadra ha dato tutto quello che aveva. Nel complesso ho visto anche cose buone, certamente migliori rispetto a una settimana fa a Firenze. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Non dimentichiamoci che abbiamo iniziato da un mese e mezzo e che siamo in una fase di ricostruzione, e non solo tecnico-tattica. Ai ragazzi ho detto di tornare a casa a testa alta e con pensieri positivi. La nostra ripartenza deve avere anche queste basi. Poi si sa, i risultati sono importanti perchè servono come benzina per alimentare la nostra fiducia e darci consapevolezza dei nostri mezzi, e quindi lavoreremo sin da lunedì con grande intensità per meritarceli”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *