Seguici su

AmbienteCronacaCuneo

A Limone seconda fase dell’emergenza post alluvione: stop al reclutamento di volontari

Pubblicato

il

È terminata domenica 18 ottobre 2020 l’attività dei volontari al lavoro a Limone Piemonte per la sistemazione dei danni post alluvione. A partire da oggi e per i prossimi giorni, quindi, sarà sospeso il reclutamento di volontari privati e il connesso servizio di navette per il loro trasporto da Vernante.

Con il superamento della fase più acuta dell’emergenza, infatti, si rende ora necessario l’intervento di figure professionali e mezzi tecnici pesanti al fine di proseguire nella ricostruzione. Il reclutamento dei volontari potrebbe riprendere nel weekend in base alle esigenze che si andranno a delineare nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Con l’occasione l’Amministrazione comunale ringrazia le centinaia di volontari che in queste due settimane si sono messe a disposizione con grande impegno, insieme con la popolazione di Limone, le Forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, l’Anas, la Croce Rossa, la Protezione Civile, l’Aib e con tutti gli operatori coinvolti finora nei lavori di ripristino.

(Foto di Alessandro Anzalone)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *