Seguici su

CronacaPiemonteQuotidiano Piemontese

Incendio alla Demap a Beinasco, da domani riaprono le scuole

Pubblicato

il

Constatato il calo dell’inquinamento,  a seguito dei rilevamenti Arpa e dei pareri positivi dell’ASL, da domani, giovedì 16 dicembre, riaprono  gli 8 istituti di Beinasco Centro e Fornaci.

Resta la zona con restrizioni
Scrive il Comune:

L’area in cui sono vietate la residenza e le attività lavorative è ristretta al raggio di 200m dall’incendio, come da mappa allegata al post. Anche domani sarà consentito ai titolari delle aziende – o ai loro collaboratori – e ai cittadini residenti di accedere all’area in oggetto per esigenze indifferibili e urgenti. Raccomandiamo comunque di limitare l’esposizione al minor tempo possibile e di indossare adeguati dispositivi di protezione individuale – preferibilmente mascherine FFP2.

MASCHERINE A BEINASCO E FORNACI
A scopo precauzionale, anche se i dati sono in miglioramento, continuiamo a raccomandare l’utilizzo di mascherine – preferibilmente FFP2 – anche all’aperto nelle zone di Beinasco e Fornaci, anche in considerazione dei mercati.

NESSUN PERICOLO AMIANTO
Le rilevazioni dell’Arpa nelle giornate di ieri e oggi non hanno rilevato la presenza di fibre di amianto nell’aria

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *