Seguici su

AlessandriaCronaca

Gravissimo incidente per un veicolo contromano sulla Milano – Genova: 2 morti e 3 feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un gravissimo incidente è accaduto sull’autostrada A7 Milano-Genova tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, all’altezza di Silvano Pietra.

Un automobile contromano ha deteminato un incidente complesso con un Suv bianco contro il guard rail e una station wagon grigia distrutta.

Il bilancio è di due morti: una donna e un uomo, e di tre feriti, i componenti di una famiglia, papà, mamma e figlio di 4 anni.

Un bimbo di 4 anni tra i feriti.

Chiuso il tratto dell’autostrada A7 Milano-Genova tra Gropello Cairoli e Casei Gerola (Pavia), uscita obbligatoria al casello di Gropello per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, con l’elisoccorso arrivato da Alessandria, che hanno accertato i due decessi e trasportato in ospedale i tre feriti: un uomo di 35 anni, la compagna di 34 e il figlio di 4 anni, accompagnati con l’ambulanza in codice verde all’ospedale San Matteo di Pavia.

Il tratto autostradale tra Gropello Cairoli e Casei Gerola è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria al casello di Gropello per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova. Lungo la A7 si registrano grossi rallentamenti, in entrambe le direzioni.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *