Seguici su

BiellaEconomia

Gruppo Giovani Imprenditori, la delegazione biellese al convegno nazionale a Rapallo

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

“La proposta sostenuta in modo forte e chiaro dai Giovani Imprenditori riuniti a Rapallo è la riduzione del cuneo fiscale: una proposta che condivido con convinzione, considerato il grande beneficio che può generare non solo per le imprese, ma soprattutto per i lavoratori. Un altro punto emerso molto chiaramente è la necessità impellente di attivare le riforme: non sono più prorogabili”. Così Christian Zegna, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese, commenta i temi emersi al 51° Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori, che si svolge tradizionalmente a Rapallo nel mese di giugno.

Relatori di spicco del mondo socio economico e della politica si sono succeduti sul palco del convegno parlando di “PaesEuropa. Tempo di nuova globalizzazione”. Guidata dal presidente Christian Zegna, la delegazione biellese che ha partecipato al convegno è composta da Lorenzo Grosso, Simone Ubertino Rosso, Stefano Sanna e Guido Frascadore.

Il valore del networking

“Partecipare a questi eventi di respiro nazionale è un’occasione importante per poter ampliare la prospettiva di visione anche oltre i limiti territoriali e per riuscire così ad interpretare in modo diverso anche quello che succede a livello locale – sottolinea Zegna -. E’ un’opportunità straordinaria per potersi confrontare con altri imprenditori sulle problematiche comuni e sulle possibili soluzioni. E’ fare networking, il valore di appartenere al Sistema Confindustriale”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *