Seguici su

Cronaca

Fermato un trentenne per l’omicidio di Fatmir Ara

Pubblicato

il

Un uomo di 30 anni, residente a Mathi, è stato fermato nella serata di ieri dai carabinieri in quanto risulterebbe coinvolto nell’omicidio di Fatmir Ara, l’impresario edile 43enne ritrovato cadavere sabato scorso nelle campagne di San Carlo Canavese.

L’uomo è stato fermato nella notte dopo che ieri è stato a lungo interrogato dai militari dell’Arma e successivamente in procura.

I carabinieri hanno sequestrato un fucile che apparterrebbe al sospettato. L’autopsia ha stabilito che Fatmir Ara è stato assassinato con tre fucilate. Da stabilire se vi siano ulteriori complici nell’omicidio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *