Seguici su

CronacaTorino

Controlli nei quartieri Aurora e Vanchiglia di Torino: 2 locali sanzionati per carenze igienico sanitarie

L’Arma dei carabinieri ha sanzionato un bar e una gastronomia per carenze igienico sanitarie per un totale di 2000 euro

Pubblicato

il

TORINO – La polizia di Stato ha effettuato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” insieme a personale della guardia di finanza, dell’Arma dei carabinieri e della polizia locale. Al servizio, coordinato dal Commissariato di P.S. di Dora Vanchiglia, hanno concorso equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e dell’unità cinofila dell’UPGeSP.

L’attività si è concentrata in diverse aree: Lungo Dora Napoli, Piazza Borgo Dora, Ponte Carpanini, Corso Principe Oddone, Corso Giulio Cesare, Corso Brescia, Corso Novara, giardini Alimonda, Corso Belgio, portando a:

  • 80 persone identificate;
  • 4 persone denunciate in stato di libertà;
  • 5 locali controllati;
  • 5500 euro di sanzioni amministrative.

Nello specifico, una persona, trovata con un taglierino, è stata denunciata per il possesso dell’arma. Gli altri 3 individui sono stati denunciati in quanto inottemperanti all’ordine del Questore di Torino di lasciare il territorio nazionale. Una persona è stata sanzionata amministrativamente per il possesso di hashish.

Durante i controlli, la polizia municipale ha elevato sanzioni amministrative per un ammontare di 3500 euro per carenze igienico sanitarie e altre irregolarità nei confronti di 2 esercizi pubblici.

L’Arma dei carabinieri ha sanzionato un bar e una gastronomia per carenze igienico sanitarie per un totale di 2000 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *