Seguici su

CronacaTorino

Gtt Torino: oltre il 20% dei passeggeri senza biglietto

Controlli straordinari sui mezzi pubblici

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Nel corso di un’operazione straordinaria di controllo sui mezzi pubblici, è emerso un dato allarmante: oltre il 20% dei passeggeri di bus e tram non era in possesso di un abbonamento o di un biglietto valido. I controlli, effettuati su 26 vetture delle linee 13, 15, 18, 30, 55, 56, 61 e 67 che attraversano il centro città, hanno coinvolto più di 600 utenti, portando all’elevazione di circa 160 sanzioni per mancanza del titolo di viaggio.

L’iniziativa, coordinata tra Gtt e Carabinieri, ha avuto come obiettivo principale il contrasto ai reati sui mezzi pubblici. Durante i controlli, non solo sono state riscontrate infrazioni legate ai titoli di viaggio, ma anche episodi di illegalità legati a sostanze stupefacenti e furti.

Due individui sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di hashish, mentre una coppia di giovani è stata riconosciuta dai militari dell’Arma per un furto di moto avvenuto il giorno precedente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Quert

    17 Aprile 2025 at 7:13

    un cittadino che lavora in Torino (Italia)deve avere trasporto per andare a lavorare.qomunque le tasse sono troppo grande, non so dove arrivare per portare un pezzo di pane acasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *