Seguici su

CittadiniTorino

Spesa dell’ultimo minuto per Pasqua e Pasquetta? Ecco i supermercati aperti a Torino e dintorni

Orari speciali per Carrefour, Il Gigante, Esselunga e Lidl

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Per chi ha dimenticato qualche ingrediente o vuole fare scorte dell’ultimo minuto, anche quest’anno non mancano le opzioni per fare la spesa durante le festività di Pasqua e Pasquetta, almeno a Torino e provincia. Se numerose catene resteranno chiuse nella giornata di domenica, molte hanno previsto aperture straordinarie a Pasquetta, con orari variabili a seconda del punto vendita.

Il Gigante terrà aperto a Pasqua, fino alle 13, i supermercati di via Cigna, Corso Marche e Corso Mortara. A Pasquetta, invece, i punti vendita saranno aperti per tutta la giornata.

Più articolata la situazione per Carrefour: a Pasqua saranno operativi solo alcuni negozi, tra cui l’Iper di Corso Turati (aperto fino all’1 di notte), l’Iper di Corso Montecucco (dalle 8 alle 19) e il Market di via Tripoli. A Pasquetta, molti store apriranno con orario festivo.

Pam Panorama sceglie la chiusura a Pasqua, mentre apre a Pasquetta con orari differenziati.

Aldi chiuderà tutti i punti vendita nella giornata di domenica, ma a Pasquetta gli store torinesi saranno in gran parte aperti, eccetto quelli di Nichelino, Moncalieri, Rivalta, e, fuori provincia, Tortona e Saluzzo.

Anche Bennet sarà chiuso a Pasqua, mentre a Pasquetta l’apertura sarà “a macchia di leopardo” — per conoscere l’elenco completo è necessario consultare il sito ufficiale.

Conad seguirà una linea simile: molte filiali chiuse domenica, ma aperte lunedì. Stessa politica per Esselunga, che riaprirà a Pasquetta, così come Lidl, i cui orari dipenderanno dal singolo punto vendita.

Per evitare disagi, è consigliato verificare online gli orari aggiornati del proprio supermercato di fiducia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *