CronacaNovara
Incidente mortale a Gozzano: muore un uomo di 65 anni investito in bicicletta
Tragedia sulle strade del novarese: la vittima è un ciclista. Inutili i soccorsi

GOZZANO – Grave incidente nella serata di sabato 17 maggio a Gozzano, nel Novarese. Un uomo di 65 anni, Giuseppe Godi, è deceduto dopo essere stato investito da un’auto mentre rientrava a casa in bicicletta. L’impatto, avvenuto in via XXV Aprile lungo la strada statale 299 del Lago d’Orta, è stato violento: il ciclista è stato sbalzato sull’asfalto e ha riportato ferite gravissime.
Trasportato d’urgenza in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gozzano per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.
Una comunità sotto shock
Giuseppe Godi era molto conosciuto a Gozzano, dove gestiva un laboratorio fotografico. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità locale, che si è stretta intorno ai familiari. Il tragico episodio ha chiuso una giornata particolarmente drammatica per la viabilità nella provincia di Novara: nello stesso giorno si sono verificati altri incidenti con un bilancio complessivo di un morto e due feriti gravi, tutti tra ciclisti e motociclisti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
