Seguici su

SpettacoloTorino

Il sindaco Lo Russo incontra, anche da fan, Vasco Rossi: “Mi ha detto che ama Torino”

Grande successo per le due date torinesi di Vasco Rossi

Pubblicato

il

TORINO – Tutto sold out per le due date torinesi del tour di Vasco Rossi, partito proprio dallo Stadio Olimpico Grande Torino. Un grande successo di pubblico: le strade del capoluogo piemontese sono state invase dai fan provenienti da tutto il Paese per assistere al concerto del rocker più amato.

Non solo. Sono stati decine, centinaia forse, i fan che si sono accampati in tenda fuori dallo Stadio Olimpico di Torino aspettando i due concerti di Vasco Rossi. Certo non senza qualche disagio: alcuni residenti della zona hanno denunciato episodi di degrado urbano e comportamenti incivili da parte di alcuni degli  ammiratori del cantante accampati o in attesa fuori dall’impianto sportivo.

Tra i fan del cantante di Zocca figura anche il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, che ha incontrato Rossi e che sui social scrive:

Alcuni artisti riescono, con la loro musica, a segnare intere generazioni.

Vasco Rossi è sicuramente tra questi: incontrarlo, da suo fan di sempre, è stata una bella emozione.
Torino lo ha accolto alla grande, lo abbiamo visto ieri sera con un grande concerto e lo Stadio Olimpico, pienissimo, a cantare insieme a un mito della musica.

Vasco mi ha detto che ama Torino, che è una città che gli piace molto: sinceramente, non potevamo ricevere complimento più bello da un’icona come lui. Perché quando artisti di questo calibro si sentono a casa qui, significa che la nostra città ha un’anima che si fa sentire.

Continuiamo su questa strada, aprendo sempre più spazi all’energia della musica e alla bellezza di stare insieme.
E grazie Vasco, per quello che hai dato a Torino, per la magia che ci hai regalato con l’avvio del tuo tour!

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    2 Giugno 2025 at 11:00

    Troppo comunismo in una sola fotografia. Vergognatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *