Seguici su

AlessandriaCronaca

Bloccano il treno perché senza biglietto: denunciati due trentenni ad Arquata Scrivia

Intervengono i carabinieri

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Hanno viaggiato senza biglietto su un treno regionale partito da Genova Brignole e diretto a Torino Porta Nuova, ma quando il controllore li ha scoperti, si sono mostrati aggressivi, pretendendo di arrivare comunque a destinazione. È successo nella giornata di ieri, mercoledì 18 giugno, sulla linea ferroviaria ligure-piemontese.

Il tentativo del capotreno di farli scendere alla stazione di Arquata Scrivia si è trasformato in un lungo stallo: i due uomini, entrambi sui trent’anni, hanno rifiutato di mostrare i documenti e di lasciare la carrozza. Il convoglio è rimasto fermo in stazione per diverso tempo, provocando un pesante ritardo sulla tratta.

Solo l’arrivo dei carabinieri di Arquata Scrivia ha consentito di riportare la calma: i due sono stati fatti scendere e denunciati per interruzione di pubblico servizio. Durante i controlli è emerso che entrambi erano anche irregolari sul territorio nazionale: per questo motivo erano già stati segnalati il giorno prima ad Alessandria dai carabinieri della stazione Cristo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *