Seguici su

CittadiniTorino

Incendio devasta la storica “Gelateria dei Principi” di Torino: al via una raccolta fondi per ricostruirla

Elisa, titolare dell’attività fondata nel 1987 dalla famiglia, lancia un appello dopo il rogo causato da un corto circuito

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Un corto circuito avvenuto nelle prime ore del mattino di lunedì 28 luglio ha completamente distrutto la Gelateria dei Principi. L’incendio è divampato intorno alle 7, riducendo in cenere il locale di via Principi d’Acaja 16/M.

«Ciao, mi chiamo Elisa, titolare della Gelateria dei Principi. Purtroppo il 28/7 alle ore 7 del mattino c’è stato un corto circuito che ha provocato un incendio, bruciando tutto il locale», scrive. Dietro quel banco di gelati, però, c’è molto più di un esercizio commerciale: c’è una storia di famiglia, iniziata nel 1987 in via Livorno, con i suoi genitori. «Diciassette anni fa ci siamo trasferiti qui, continuando il sogno di una vita di mio padre.»

Il rogo non ha causato feriti, ma i danni materiali sono ingenti. Quel che resta ora è un locale distrutto.

Per chi volesse offrire un aiuto, anche piccolo, Elisa ha aperto un canale di sostegno, ringraziando anticipatamente chiunque possa contribuire alla rinascita della gelateria. «Grazie da parte mia e di mio papà», conclude.

Raccolta fondi gelateria dei principi

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *