CronacaCuneo
Con il coltello girava per Cuneo rapinando i ragazzini, arrestato
Aveva messo a segno tre rapine in pochi giorni

CUNEO – Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Cuneo perchè sospettato di tre rapine. La prima e la seconda sono avvenute in pieno centro a Cuneo a fine agosto, le vittime sono due ragazzi di circa 18 anni che stavano rincasando dopo la festa di compleanno. Il rapinatore li aveva aggrediti in due momenti distinti della serata, ma sempre con un coltello e sempre cercando di strappare loro la catenina che avevano al collo.
Il terzo episodio, sempre a Cuneo, ha invece coinvolto un gruppo di minorenni, a cui erano stati rubati, sotto minaccia di accoltellamento, i cellulari e le collane. In quest’occasione c’era stata anche un’aggressione della principale vittima con calci e pugni.
Dopo pochi giorni di indagini serrate i carabinieri sono risaliti al presunto autore dei crimini, che ora si trova in carcere.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese











grow a garden calculator
9 Settembre 2025 at 17:15
Un altro caso di violenza in città. Speriamo che il ragazzino sia processato a pieno titolo e che questiatti non si ripetano più. La sicurezza della nostra strada è una priorità!