Arrestato a Torino un rapinatore che aveva estorto denaro minacciando la cassiera di un supermercato con un paio di forbici
Il 42enne responsabile del fatto è stato fermato dalla Polizia mentre stava fuggendo
TORINO – Aveva puntato delle forbici alla cassiera per minacciarla durante la rapina. La Polizia ha arrestato nei giorni scorsi a Torino un uomo di 42 anni per tentata rapina aggravata.
Una volante è intervenuta in corso Traiano per la segnalazione di un’aggressione a mano armata ai danni della cassiera di un supermercato. Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato e fermato nel parcheggio dell’esercizio commerciale un soggetto che stava cercando di darsi alla fuga; sottoposto a perquisizione, è stato rinvenuto parte del “bottino” e uno scaldacollo utilizzato per travisarsi durante la rapina.
A seguito di accurate ricerche, gli operatori sono riusciti a recuperare l’intera somma di denaro sottratta, nonché il paio di forbici appuntite utilizzate per minacciare la cassiera, delle quali il 42enne aveva tentato di disfarsi durante la fuga.
La Procura di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

