SportTorino
Cagliari batte il Torino 2-1 con un gol spettacolare di Kilicsoy
Gol spettacolari e tre punti pesanti per i rossoblù
TORINO – Parte forte la sfida tra Cagliari e Torino, con il match che si accende fin dai primi minuti. Al 7’ i padroni di casa ripartono velocemente e si presentano davanti alla porta granata. C’è un contatto con il portiere Paleari e l’azione viene controllata con le immagini: alla fine l’arbitro conferma la sua scelta, si gioca e non viene assegnato nessun rigore. Qualche protesta sugli spalti, ma la gara prosegue.
Il Torino trova il vantaggio al 26’. I granata recuperano palla a centrocampo e ripartono con decisione. Dopo una prima occasione respinta dal portiere avversario, la palla arriva a Vlasic che non sbaglia e firma l’1-0 per il Toro.
Quando il primo tempo sembra avviarsi verso la chiusura, il Cagliari riesce però a pareggiare. Al 45’ la difesa del Torino perde di vista Prati che, tutto solo davanti alla porta, mette in rete l’1-1.
Nella ripresa la partita resta viva e aperta. Al 60’ arriva l’episodio che cambia il risultato: Kilicsoy riceve palla, supera alcuni avversari con una bella giocata e tira con precisione, trovando il gol del 2-1 per il Cagliari.
Il Torino prova a reagire fino all’ultimo, ma il portiere Caprile si fa trovare pronto in più occasioni. Nei minuti finali i granata trovano anche il pareggio, ma il gol viene annullato perché il pallone era uscito dal campo prima del cross.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

