CronacaTorino
Morto in ospedale Carlo Balma, lo storico ex commerciante era stato investito a Venaria Reale
L’ex commerciante era molto noto a Venaria Reale
TORINO – Non ce l’ha fatta Carlo Balma, l’ex commerciate di 73 anni è morto in ospedale il primo gennaio. Si trovava ricoverato al San Giovanni Bosco di Torino dopo essere stato investito a Venaria Reale mentre attraversava la strada.
L’ex commerciante era molto noto a Venaria Reale. Tutta la comunità si è stretta al dolore della famiglia colpita dalla tragedia. Queste le parole del sindaco:
Esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Balma storico ex commerciante della nostra città .
La sua improvvisa dipartita ha lasciato un grande dolore in tutta la comunità venariese.Generazioni di bambini, ragazzi e famiglie si sono fermate davanti alla vetrina del suo negozio in viale Buridani. Tutti incantati ad ammirare i pesciolini e le tartarughe, trasformando quel semplice gesto in un piccolo rito quotidiano, fatto di stupore, curiosità e sorrisi.
Con il suo lavoro, svolto fino alla pensione con passione e dedizione, ha contribuito a costruire quel tessuto di relazioni e di comunità che rende Venaria Reale una città viva e speciale.
Alla signora Patrizia, alla famiglia e a tutti coloro che oggi ne piangono la perdita, giunga il pensiero sincero mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta Venaria Reale.
L’incidente
Balba era stato trasportato in condizioni serie all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, con un trauma cranico, dopo essere stato investito dalla conducente di una automobile – una donna di 45 anni – stava eseguendo una manovra di svolta all’incrocio tra via D’Annunzio e via IV Novembre. La donna si è subito fermata a prestare soccorso.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

