Seguici su

CronacaNovara

Arriva la conferma del DNA: Chiara Costanzo è una delle vittime identificate della strage di Crans-Montana

Mancano all’appello ancora due giovani

Pubblicato

il

ARONA – È Chiara Costanzo una delle vittime del rogo di Crans-Montana, identificata tramite il test del DNA. La sedicenne milanese, con padre originario di Arona rimasta coinvolta nella tragedia di Crans-Montana nella notte di Capodanno. Chiara Costanzo è la sesta vittima italiana identificata, mentre mancano ancora all’appello due giovani connazionali.

La 15enne Elsa, biellese, si trova invece in gravi condizioni all’ospedale di Zurigo, con ustioni sul 60% del corpo. Uno degli altri piemontesi, Gregory, anche lui originario del Lago Maggiore, di Baveno, è ricoverato al Niguarda, dove è stato trasferito venerdì dall’ospedale di Berna.

Nelle ultime ore sono arrivati nuovi drammatici aggiornamenti sulla tragedia: la Polizia vallesana ha comunicato che nelle ultime ore sono state identificate altre 16 vittime, i cui corpi sono stati restituiti alle famiglie. Sale così a 24 il numero dei giovani identificati sui 40 deceduti complessivi.

Uno dei feriti a Torino

In una delle dichiarazioni del vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani al Tg1 “i feriti stanno per essere tutti accompagnati in Italia. Tre saranno portati oggi al Niguarda e una a Torino. Per quanto riguarda i feretri saranno accompagnati in Italia con un volo di Stato organizzato dall’Aeronautica militare”, ha concluso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *