CulturaTorino
Tra Natale e l’Epifania registrati oltre 26.000 visitatori al MAUTO di Torino
Un ottimo risultato raggiunto dal museo di Torino durante le festività natalizie
TORINO – Da mercoledì 24 dicembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026 i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile sono stati 26.200. Il giorno nel quale si è registrato il più alto numero di ingressi è stato il 3 gennaio con 4425 presenze. Un ottimo risultato raggiunto dal museo di Torino durante le festività natalizie.
Un buon incremento rispetto allo scorso anno quando i visitatori, nello stesso periodo, furono 21.650.
Un ottimo riscontro hanno avuto le 3 mostre in corso: News From The Near Future, la grande esposizione – oltre 100 opere d’arte contemporanea – celebrativa dei 30 anni della collezione di Fondazione Sandretto Re Rebaudengo; Ferrari Design. Creative Journeys 2010 realizzata in collaborazione con il Centro Stile Ferrari e i Musei Ferrari e dedicata al lavoro del team diretto da Flavio Manzoni; Back To The Future, tributo al film-cult di Robert Zemeckis con protagonista l’iconica DeLorean disegnata da Giorgetto Giugiaro in dialogo con l’opera dell’artista albanese Anri Sala.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

