Seguici su
Gabriele Farina

Pubblicato

il

CASELLE – E’ stato diffuso il messaggio vocale inviato da Paolo Ferri ad un amico poche ore prima di sparare con una pistola sparachiodi alla madre a Caselle, che ora è ricoaverata in gravi condizioni in ospedale.

Il messaggio è molto duro e potete ascoltarlo integralmente in questa pagina. Risulta particolarmente significativo il passaggio finale:

Sono tornato a fare il coglione, a bere, a rischiare il coma etilico, mi sono fatto anche un cannone. C’era una situazione di merda, ero già caduto in basso l’anno scorso in questo periodo qui, mi sono rimesso a posto, ma è un periodo di merda, passerò una settimana ko, ma non mi frega niente, però i miei familiari mi distruggono, in più io stanco e stufo di mia mamma e mia sorella mi sono sfogato con un’amica di mia mamma ed è andata a riportargli tutto, gli ha detto “ammazzo mia madre e mia sorella”. Ecco perché ho bevuto. Sto una merda, ma siamo vivi, purtroppo siamo vivi.

Dopo questo messaggio e dopo aver sparato alla madre, Ferri ha chiamato il 112 dicendo: Venite, ho sparato a mia madre.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *