Seguici su

CronacaTorino

Muore a 49 anni Massimiliano Falco, il benzinaio di Pino Torinese appassionato di immersioni

Falco era molto conosciuto sia a Pino Torinese, dove in via Traforo 2 lavorava al distributore Esso, sia in Liguria

Pubblicato

il

PINO TORINESE – Intorno all’ora di pranzo di sabato 3 maggio, Massimiliano Falco, 49enne che vive a Trofarello, ma è titolare di una pompa di benzina a Pino Torinese si è sentito male. Chiamati i soccorsi, l’ambulanza della Croce Rossa di Chieri l’ha trasportato in ospedale a Torino, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Falco era molto conosciuto sia a Pino Torinese, dove in via Traforo 2 lavorava al distributore Esso, sia in Liguria dove si recava spesso per fare immersioni subacquee al Triton Diving Club di Bergeggi. Gli amici liguri lo ricordano così: “Il mare ti ha voluto salutare regalandoti una giornata stupenda…Noi invece avremmo voluto continuare a goderci le tue parole di incoraggiamento, le tue risate e i tuoi abbracci potenti…Ciao Max. Ci mancherai tantissimo”.

Non si sa ancora la data del funerale. Per ora campeggia all’ingresso del bar annesso al distributore il cartello “Chiuso per lutto”.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *