Seguici su

CronacaTorino

La P38, band indagata per i testi sulla BR, ha deciso di sciogliersi

Pubblicato

il

La P38, la band musicale indagata dalla Procura di Torino perchè i suoi testi contengono riferimenti alle Brigate Rosse, ha annunciato lo scioglimento del gruppo.

“Il progetto P38 è giunto al termine. Il tribunale dei magistrati e quello dei giornalisti – scrivono – incombono sulle nostre vite personali. I nostri telefoni, le nostre abitazioni e i nostri cari sono controllati da reparti Digos di tutta Italia. Soltanto nell’ultimo mese abbiamo visto saltare più di dieci date live che avevamo programmato, a volte per volontà degli organizzatori, a volte per motivi di forza maggiore che vi lasciamo immaginare. Tutto il nostro staff si è fatto da parte per timore di ripercussioni legali”.

“Ci avete supportato in moltissimi – continuano – dimostrando un affetto che mai avremmo creduto di poter ricevere, e per questo vi ringraziamo immensamente. Ma purtroppo l’affetto non è bastato. Ci togliamo il passamontagna per tornare in mezzo a voi come persone, come amici, come compagni. Ma non più come P38”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *