Seguici su

CronacaTorino

Incendio boschivo sulle montagne di Giaveno: intervento dell’elicottero per domare le fiamme

Le fiamme divampano in una zona impervia vicino a Pian del Secco. Sul posto vigili del fuoco, volontari antincendi e protezione civile. Ancora sconosciute le cause del rogo

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

GIAVENO – Nel pomeriggio di domenica 1 settembre 2024, un incendio è scoppiato nei boschi sulle montagne di Giaveno, nella zona di Pian del Secco, nei pressi della borgata Aquila-Alpe Colombino. L’intervento per spegnere le fiamme ha coinvolto i vigili del fuoco del distaccamento locale, supportati dai volontari antincendi boschivi di Giaveno e Coazze, che fanno parte della protezione civile.

Data la difficoltà del terreno montuoso, è stato necessario l’intervento di un elicottero, che ha contribuito a domare le fiamme lanciando grandi quantità d’acqua. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

 

 

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *