Seguici su

CulturaTorino

Una festa greca al MAU con il finissage di Room Numero Zeta e i libri di Buendia Books

Lo stesso giorno ci sarà il finissage della mostra personale dell’artista Cikita Zeta

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Una colorata festa greca per celebrare il 2025 si svolgerà sabato 11 gennaio 2025 alle ore 17.00 presso l’area pedonale adiacente il MAU – Museo di Arte Urbana di via Rocciamelone 1/i a Borgo Campidoglio.

A dare suono all’evento sarà il concerto dell’ensamble greco Evi Evan, grandi interpreti della musica rebetika della tradizione smirniota e dell’asia minore. Sarà offerto un buffet con prodotti tipici greci. Evento gratuito ad offerta libera.

Lo stesso giorno ci sarà il finissage della mostra personale dell’artista Cikita Zeta: la galleria del MAU si trasforma in uno spazio intimo e personale grazie al progetto espositivo “ROOM NUMERO ZETA”: una stanza tutta per sé, tra Reale e Fantastico .

Dalle ore 14:00 alle 19:30 l’artista sarà presente con ospiti Rosa Scorpione “Ricamo Magico, Tarocchi e piccoli riti propiziatori” e due autrici di Buendia Books, la giovane casa editrice indipendente torinese che dalle ore 18:30 presenterà i libri “Certe donne, a Torino” di Marina Rota e ” A radici nude” di Cristina Converso.

L’iniziativa fa parte del progetto Fucina Campidoglio. Col Patrocinio del Comune di Torino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *