Seguici su

CronacaTorino

Ciriè, bambina di due anni si allontana da casa: ritrovata sana e salva grazie ai passanti

Momenti di paura a Ciriè: bimba di 2 anni si allontana da casa. Ritrovata in pigiama grazie ai passanti e ai carabinieri.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

CIRIÈ – Momenti di apprensione questa mattina nel centro di Ciriè, dove una bambina di due anni e mezzo ha fatto perdere le proprie tracce dopo essersi allontanata da casa da sola. Per fortuna, la vicenda si è conclusa con un lieto fine.

La piccola, vestita soltanto con il pigiama, è riuscita ad uscire dall’abitazione senza che il padre se ne accorgesse, incamminandosi da sola per via Vittorio Emanuele, nel cuore della cittadina. Alcuni passanti, notando la bambina da sola e in abiti inadatti alla temperatura del mattino, si sono subito allarmati e hanno contattato il 112.

Nel frattempo, il padre della bimba si era già messo alla sua ricerca nelle vie adiacenti, in preda all’angoscia. L’intervento dei carabinieri è stato tempestivo: giunti sul posto, hanno preso in custodia la bambina e, nel giro di pochi minuti, sono riusciti a rintracciare il genitore.

Dopo i controlli di rito, la piccola è stata riconsegnata al padre, in buone condizioni e senza conseguenze. Un episodio che si è risolto nel migliore dei modi grazie alla prontezza dei cittadini e alla rapidità dell’intervento delle forze dell’ordine.

(immagine realizzata con AI)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *