Seguici su

PoliticaTorino

Un fantasma in consiglio comunale a Torino, Viale contesta la mancanza di spazio tv per i referendum

Un fantasma si siede al posto di Viale in Sala Rossa per denunciare il silenzio mediatico sui referendum dell’8-9 giugno.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Ieri un fantasma è entrato in Sala Rossa a Torino e si è andato a sedere nel banco riservato al consigliere Silvio Viale. Si tratta ovviamente dell’ennesima azione spettacolare di Viale, che questa volta ha voluto puntare l’attenzione sulla mancanza di spazi tv per i referendum dell’8 e 9 giugno.

“Oggi il fantasma dei referendum – dice Viale – era in Consiglio Comunale a Torino per sollecitare la RAI e tutti i media a informare sui referendum. Non importa se si andrà a votare e cosa si voterà, ma i cittadini hanno il diritto di conoscere e di essere informati, mentre fino ancora oggi molti non sanno neppure dell’esistenza dei referendum.”

La seduta del Consiglio Comunale è stata ovviamente sospesa per riprendere quando il fantasma si è dileguato.

Il video dell’ingresso del fantasma in Consiglio Comunale a Torino

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *