Seguici su

MeteoTorino

Maltempo a Torino: ramo si abbatte su tre auto parcheggiate in corso Brianza

Temporale a Torino: un grosso ramo cade su tre auto in sosta in corso Brianza. Nessun ferito. Interventi anche a Chieri, Settimo e Baldissero.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

TORINO – Un violento temporale si è abbattuto su Torino nel pomeriggio, causando danni e disagi in diverse zone della città e dell’hinterland. In corso Brianza, nel quartiere Vanchiglietta, un grosso ramo è crollato improvvisamente, colpendo tre auto parcheggiate. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i detriti. Il tratto è lo stesso dove, all’inizio di luglio, un altro albero si era sradicato, danneggiando gravemente un’auto.

Numerosi gli interventi anche fuori città. A Chieri si segnalano alberi caduti, mentre a Settimo Torinese e Collegno i vigili del fuoco sono stati chiamati per rami pericolanti. Problemi anche nella zona collinare di Torino, in particolare a Baldissero, dove il maltempo ha provocato disagi alla viabilità. Allagati anche alcuni sottopassi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *