Seguici su

CronacaTorino

Ancora grave in ospedale Silvia Moramarco, l’unica superstite dello scontro sulla Torino-Milano

La prognosi rimane riservata

Pubblicato

il

MILANO – È ancora ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano Silvia Moramarco, l’architetta di 37 anni nativa di Trento e unica superstite dello scontro avvenuto ieri mattina sulla sulla A4 Torino Milano tra lo svincolo di Novara Est e Marcallo Mesero.

La donna, che presentava numerose fratture e traumi, è stata sottoposta  nella tarda serata di ieri a intervento chirurgico. La prognosi rimane riservata.

L’incidente e le quattro vittime

A provocare lo scontro avvenuto sull’autostrada A4 , un uomo di 82 anni residente a Cerano che ha imboccato l’autostrada in contromano: si chiamava Egidio Magenta Ceriano, morto sul colpo.

Sono morti sul colpo anche tre dei quattro occupanti dell’altra auto che intorno alle 11 di oggi, domenica 27 luglio, stava procedendo regolarmente sulla corsia di sorpasso. Le tre vittime sono la coppia Mario Paglino e Gianni Grossi, famosi per la loro attività di creazione di bambole chiamata Magia2000 e fondata nel 1999 dalla loro passione condivisa per le Barbie, e un loro vicino di casa, Valerio Amodio Giurni, 38 anni, bancario originario di Potenza ma residente a Novara e marito di Silvia Moramarco.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *