PiemonteSport
Elisa Longo Borghini costretta al ritiro dal Tour de France Femmes 2025
La campionessa di Ornavasso si è dovuta arrendere a causa di un’infezione gastrointestinale

ORNAVASSO – Elisa Longo Borghini ha dovuto abbandonare alla terza tappa il Tour de France Femmes 2025.
La campionessa italiana e vincitrice del Giro d’Italia Women si è dovuta arrendere a causa di un’infezione gastrointestinale che ne aveva già condizionato le prestazione nelle prime due frazioni, dove la portacolori della UAE Team ADQ aveva chiuso lontana dalle prime.
Per la campionessa di Ornavasso si tratta del secondo ritiro in tre partecipazioni alla Grande Boucle: anche nel 2023 aveva infatti dovuto abbandonare prima della conclusione, mentre lo scorso anno era stata costretta a saltare il Tour a causa di una caduta.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese