CronacaTorino
Torino, rissa nella notte in via Cigna davanti alla discoteca
Attimi di tensione nel quartiere Aurora: due gruppi di ragazzi si affrontano in strada. Nessun ferito, ma cresce la preoccupazione dei residenti.

TORINO – Minuti di paura nella notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre in via Cigna, nel quartiere Aurora. Intorno alle 3.30, all’esterno della discoteca Freedom, una lite tra due gruppi di giovani è degenerata in una maxirissa in strada. Dalle prime ricostruzioni, dopo le parole sarebbero partiti i primi colpi, seguiti anche dal lancio di bottiglie.
La violenza si è consumata in mezzo alle auto in transito: nei video diffusi sui social si vedono alcuni veicoli costretti a fare marcia indietro per evitare di attraversare la zona nel pieno della colluttazione. Non risultano feriti.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, chiamate in seguito a una segnalazione per schiamazzi. Quando gli agenti sono arrivati, la rissa era già terminata e molti dei partecipanti si erano allontanati. La questura riferisce che i poliziotti hanno invitato i presenti a disperdersi e ad abbassare i toni, senza procedere ad alcuna denuncia.
Il locale non è nuovo a provvedimenti: nel 2022 era già stato sanzionato con una chiusura di cinque giorni per inottemperanza alle disposizioni sulle aperture dei locali di intrattenimento. Intanto, tra i residenti cresce la preoccupazione. Da tempo segnalano problemi legati alla sicurezza notturna nell’area di via Cigna, chiedendo maggiori controlli.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









