SportTorino
Juventus-Cagliari 2-1: con Yildiz i bianconeri sono alla seconda vittoria consecutiva
Juventus-Cagliari finisce 2-1: Yildiz ribalta Esposito e regala ai bianconeri la seconda vittoria consecutiva. Juve a 23 punti, Cagliari fermo a 11.
TORINO – La Juventus di Luciano Spalletti ha ospitato il Cagliari oggi, nell’anticipo della tredicesima giornata della Serie A.
I bianconeri in campionato sono reduci dai pareggi contro Fiorentina e Torino e tornano a vincere. Lo fanno con una vittoria importante davanti al pubblico dell’Allianz Stadium. Hanno superato il Cagliari per 2-1, conquistando tre punti fondamentali per dare continuità al successo europeo contro il Bodo/Glimt.
A decidere il match è stato Kenan Yildiz, autore di una splendida doppietta nel primo tempo che ha ribaltato lo svantaggio iniziale firmato da Sebastiano Esposito.
Il Cagliari era partito bene, trovando l’1-0 grazie a Esposito, ma dopo il pari immediato della Juve i rossoblù hanno faticato a reggere il ritmo dei padroni di casa. Nella ripresa il ritmo si è abbassato, ma la squadra di Spalletti ha controllato il risultato senza correre particolari rischi, chiudendo con una prestazione solida e concreta.
Con questo successo, la Juventus consolida il settimo posto salendo a 23 punti e rilanciando la corsa verso le zone alte della classifica.
Si complica invece la situazione del Cagliari di Pisacane, che rimane fermo a quota 11 in quattordicesima posizione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

