CronacaNovara
Trovato senza vita il 16enne scomparso nel Novarese
Il corpo di Dario rinvenuto nel canale Cavour ad Agognate
NOVARA – Dario, il sedicenne scomparso lo scorso 19 dicembre in provincia di Novara, è stato ritrovato senza vita nel canale Cavour, nel territorio di Agognate.
Dario era uscito la sera con alcuni amici e sarebbe stato visto per l’ultima volta intorno all’una di notte nei pressi del centro commerciale San Martino. Da quel momento il suo telefono risultava spento, facendo scattare l’allarme e le operazioni di ricerca.
Il corpo del giovane è stato recuperato dai Vigili del fuoco in prossimità della rotonda che conduce al casello autostradale dell’A4 di Novara Ovest. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.
Le cause della morte sono ora al vaglio dei carabinieri, che stanno conducendo gli accertamenti necessari per ricostruire le ultime ore del ragazzo e chiarire le circostanze dell’accaduto.
Novara annulla le iniziative di Natale
Il sindaco di Novara, Alessandro Canelli, ha deciso di annullare le iniziative natalizie di oggi, in segno di lutto. “Non credo che le parole in questo momento possano servire a dare sollievo alla famiglia alla quale giungano le mie condoglianze più sincere insieme al sostegno della città in questo momento di grande dolore. – Ha scritto Canelli – Abbiamo deciso, insieme alla Provincia, di sospendere le iniziative natalizie previste per oggi (l’arrampicata dei Babbi Natale su Palazzo Natta e la street band itinerante).”
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

